E’ passato soltanto un mese dalle elezioni e già si manifestano clamorose smentite alle promesse elettorali di buona amministrazione Zanchetta.
La Casa di Riposo, con una lievitazione di spesa di oltre 7 milioni di €, anziché i due inizialmente previsti, senza aver mai richiesto alcun contributo Regionale è stata affidata dopo oltre cinque anni di inutile ed onerosa attesa, all’attuale gestore per un periodo di trenta anni contro i dieci ipotizzati.Questa pesante ipoteca condizionerà le possibili diverse iniziative di ben sei future amministrazioni.
Il complesso della Casa di Riposo Comunale
Nella sede distretto sanitario (ereditata dalle precedenti amministrazioni) è stato trasferito l’Ufficio SAVNO, ente per la raccolta dei rifiuti, creando disagio agli utenti del servizio sanitario ed interferenza nella erogazione dell’assistenza.
L’ambulatorio comunale di Levada attivato dalla Giunta di Ponte2000, dopo la mancata presenza di un medico, è stato posto in vendita chiudendo definitivamente questo importante servizio sopratutto per le persone anziane ed in condizioni di disagio.
Se il buon giorno si vede dal mattino, sono da temere altre spiacevoli sorprese, mascherate dalle false promesse prima del voto.
Ponte2000
Nessun commento:
Posta un commento